La tutela legale per la famiglia assicura tutti i suoi componenti in ogni momento della vita quotidiana: in casa, al lavoro, nell’ambito del tempo libero e della circolazione stradale. Ci sono molte situazioni nelle quali, per far valere i propri diritti, è utile avere l’assistenza di un consulente legale fidato: una contestazione per un acquisto fatto, il recupero di danni subiti a seguito di un incidente, una controversia legata alla casa o al condominio.

Chi assicuriamo

Tutti i componenti della famiglia, in ogni momento della vita quotidiana: in casa, al lavoro, nel tempo libero e nell’ambito della circolazione stradale.

Per quali spese

Copertura delle spese legali e peritali, consulenza legale altamente qualificata, rapidità ed efficacia nella risoluzione delle controversie.

La tutela legale per il professionista copre imprenditori, liberi professionisti e permette loro di svolgere la propria attività professionale con maggiore tranquillità. Un prodotto innovativo, che garantisce la possibilità di essere assistiti da un avvocato per tutta la consulenza di cui si ha bisogno.

Ecco solo alcuni esempi: la polizza tutela legale impresa interviene nel caso di controversie con i fornitori o con i dipendenti. Quando è necessario, viene attivata la consulenza e la copertura delle spese per la difesa in sede penale. E’ possibile inserire anche una formula di consulenza e assistenza in materia di sicurezza sul lavoro, con particolare riferimento ai decreti legislativi 81/08 e 231/01. Grazie alla modularità della polizza, è possibile scegliere il livello di copertura più adatto alle proprie esigenze.

A seconda della specifica attività lavorativa sono attivabili particolari condizioni tipiche della categoria in oggetto.

Compila qui sotto il modulo per poter essere ricontattato per costruire insieme un preventivo su misura.


    Ho letto l’informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.