La polizza infortuni fornisce una copertura economica per fronteggiare qualunque imprevisto si possa presentare nella tua vita di ogni giorno.

Una soluzione completa e personalizzabile per proteggerti quando sei a casa, nel tempo libero e quando sei al lavoro, ti tutela infatti 24 ore su 24 dai rischi professionali ed extraprofessionali: ti copre quando ti dedichi ai tuoi hobby, quando pratichi il tuo sport preferito, quando ti rilassi in vacanza e anche quando sei in circolazione sui mezzi di trasporto.

Le principali garanzie sono:

  • la prestazione Invalidità Permanente è la garanzia principale e garantisce un indennizzo che viene determinato valutando in che misura le lesioni permanenti subite riducono la capacità lavorativa e funzionale dell’assicurato;
  • la prestazione Morte che garantisce la corresponsione ai beneficiari del capitale assicurato in contratto;
  • l’Indennità giornaliera da ricovero corrisposta per ogni giorno di degenza in istituto di cura pubblico o privato;
  • il Rimborso spese sanitarie che consente di chiedere il rimborso delle spese sostenute per la cure necessarie a seguito dell’infortunio;
  • la Rendita vitalizia corrisposta in caso di infortunio che comporti un’invalidità permanente di grado superiore al 65% (variabile a seconda delle compagnie), che garantisce così un sostegno economico permanente all’assicurato per far fronte alle maggiori necessità conseguenti al grave infortunio subito.

La polizza sanitaria prevede il rimborso delle spese mediche sostenute in caso di ricovero, operazioni chirurgiche, esami e visite specialistiche.

E’ la soluzione indicata per chi desidera avere l’opportunità di rivolgersi anche a strutture private senza il timore di dover affrontare costi elevati. Puoi fare riferimento a una struttura sanitaria di tua preferenza, oppure, a seconda della compagnia di riferimento, puoi scegliere fra un network di centri qualificati distribuiti su tutto il territorio italiano.

Le principali garanzie sono:

  • Spese per ricovero e/o intervento: è la garanzia principale. Nei limiti di quanto indicato nelle Condizioni di Assicurazione, copre tutte le spese relative a ricovero e/o intervento chirurgico reso necessario da malattia o infortunio. La garanzia copre anche le spese mediche affrontate nei giorni che precedono o seguono il ricovero e/o intervento.
  • Prestazioni extra ospedaliere: è una garanzia sottoscrivibile solo in combinazione con quella principale. Assicura il rimborso delle spese sanitarie relative ad esami di Alta Diagnostica (ad esempio PET o TAC) e Visite Specialistiche, indipendentemente dalla necessità di un ricovero.
  • Diarie: la garanzia prevede un’indennità per ogni giorno trascorso in ricovero presso un Istituto di cura.

Compila qui sotto il modulo per poter essere ricontattato per costruire insieme un preventivo su misura.


    Ho letto l’informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.